Corsi stagionali

Nell’incantevole e suggestiva conca del Cervino vi aspettano 350 kilometri di piste, ad altitudini esclusive con nevi sempre invernali. I nostri maestri saranno degni compagni di viaggio nelle escursioni nella vicina Zermatt e Cervinia ,oltre che professionisti intransigenti ai quali affidare i vostri sogni di miglioramenti tecnici e di avvicinamento allo sci.
Potrete scegliere tra le nuove tecniche dello sci oppure quelle classiche, sci alpino / freeride, snowboard, sci nordico, sci alpinismo e ciaspole. In tutti i casi sono possibili lezioni private, lezioni collettive e corsi stagionali. Contattateci per avere informazioni più dettagliate e prenotare la soluzione a voi più idonea.

MODULI

Scarica tutti i moduli necessari per partecipare ai nostri corsi stagionali.

CORSO STAGIONALE

Desideri un corso per tuo figlio/a che duri tutta la stagione?

Il corso stagionale è quello fa per te. Oltre ad imparare a sciare o ad andare sullo snowboard il divertimento e le nuove amicizie sono assicurati. Non dovrai più preoccuparti di prenotare il maestro anticipatamente.

Il corso si svolge tutti i fine settimana e le vacanze con un prezzo super vantaggioso.

Il sabato dalle 14 alle 16:30.

La domenica dalle 10 alle 13.

I festivi dalle 14 alle 16:30.

Scarica il modulo per avere informazioni più dettagliate.

Attività Proposte

Gita giornaliera in un altro comprensorio valdostano (skipass, transfer, pranzo a carico dell’allievo).

Gita a zermatt.

Weekend dedicato allo sci nordico, telemark, snowboard, sci alpino.

Giornata dedicata alla sicurezza nel mondo dello sci.

Safe Ski Project

Caro Sciatore, Cara Sciatrice,
ti informiamo che i principali attori che ogni anno rendono possibile la pratica dello sci in Valle d’Aosta anche quest’anno hanno investito tempo e risorse per implementare il progetto “Safe Ski Project – Vallée d’Aoste”.
“Safe Ski Project – Vallée d’Aoste” è un progetto nato nel 2014 con l’obiettivo di contribuire a sviluppare una coscienza collettiva più consapevole e rispettosa, per il bene di tutti gli sciatori, della montagna e dello sci.